Modulistica NEO ISCRITTI

Perfezionamento dell’iscrizione per i neo-iscritti a.s.2024/25

Descrizione

Il       perfezionamento       dell’iscrizione       deve       avvenire        nel        seguente        periodo: dal lunedi al venerdi: dal 3 luglio al 19 luglio 2024, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, secondo la seguente modalità:

• consegnando presso il Liceo “G. La Farina” per gli alunni iscritti al Liceo Classico o presso la segreteria del Liceo “E. Basile” per gli alunni iscritti al Liceo Artistico

la seguente documentazione:

1. Certificazione delle Competenze in originale o in alternativa un ATTESTATO/CERTIFICATO di superamento dell’esame di stato rilasciato dalla scuola media di provenienza; (verrà̀ richiesto in seguito il diploma originale);
  2. Autocertificazione voto finale licenza media;
  3. Patto di corresponsabilità debitamente sottoscritto;
  4. Modulo iscrizione primo anno e Informativa trattamento dati Regolamento Ue 2016/679;
  5. Attestazione di identità con foto;
  6. Informativa trattamento dati Regolamento Ue 2016/679;
  7. Autorizzazione uso immagini e filmati e registrazioni vocali;
  8. Autocertificazione obbligo vaccinale

VEDI CIRCOLARE ALLEGATA

Si ricorda che, in caso di invio di documenti agli uffici di segreteria, è obbligatorio l’invio dei stessi in formato PDF, in un solo file, se trattasi di unico documento. NON si accettano foto o altro, in quest’ultimo caso le richieste non verranno in nessun modo evase.

Si coglie anche l’occasione per specificare che è necessario inserire l’oggetto e specificare nel body della mail gli estremi dell’istanza e dell’allievo al quale è riferita, indicando pure classe, sezione e plesso di appartenenza.

Si ringrazia per la collaborazione.