Autovalutazione e Miglioramento

Il Rapporto di Autovalutazione è il documento che illustra il processo di autovalutazione dell’I.I.S. La Farina Basile, partendo da una serie di indicatori e di dati comparati, forniti dal MIUR e da una banca dati acquisita dalla scuola anche attraverso indagini di customer satisfaction. Esso esplicita, quindi, una dettagliata analisi del funzionamento della scuola, sulla cui base sono state individuate le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento.

Nel Piano di Miglioramento sono dettagliate le azioni di miglioramento, con i relativi risultati attesi, indicatori di monitoraggio e modalità di rilevazione. Le azioni, sviluppate in ordine di rilevanza, sulla base del grado di fattibilità ed impatto, sono state progettate funzionalmente agli obiettivi di processo connessi alle priorità strategiche.

QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE PROGETTI PTOF E PCTO (ALUNNI)

Al fine di migliorare il servizio offerto dal nostro Istituto, si chiede a docenti, genitori, alunni e personale ATA, di compilare il questionario di autovalutazione relativo al proprio ruolo. Ai sensi del Dlgs.n.196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” il questionario è anonimo, le informazioni fornite saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc).

Questionario Docenti

Questionario Genitori