Circolare 7752

Oggetto: Rendicontazione Attività Aggiuntive Funzionali all’Insegnamento Anno Scolastico 2023/24.

Utente MEIS03100X-aut

da Meis03100x-aut

FUNZIONI STRUMENTALI

I docenti che hanno avuto l’incarico come funzione strumentale a.s. 2023/2024 dovranno inviare la relazione finale entro il 07 giugno  alla mail istituzionale della scuola (meis03100x@istruzione.it), e alla mail del dirigente (dirigente@iislafarinabasile.edu.it).

Le relazioni saranno pubblicate sulla Bacheca del portale Argo, per evitarne la lettura durante il collegio, tutti i docenti sono pregati di prenderne visione.

DOCENTI RESPONSABILI DI PROGETTI PTOF/ PROGETTI PCTO / DIRETTORI DI DIPARTIMENTO/ REFERENTI / COORDINATORI DI CLASSE /PROGETTI CAMBRIDGE

Tutti i docenti che hanno svolto gli incarichi di cui sopra, DEVONO compilare il seguente form https://forms.gle/iW1uPGhzWGMDNdmU8, (per accedere al form è necessario usare un account google, anche quello non istituzionale)

Deve essere compilato un form per ogni progetto/attività che preveda un pagamento.

I registri firme e le relazioni devono essere consegnate in segreteria.

Nel caso del coordinamento dei consigli di classe, si deve solo compilare il form, senza relazione. Nel caso di Coordinamento di DIPARTIMENTO va consegnata la relazione.

Il form, per i casi sopraindicati, deve essere compilato entro il 07 giugno 2024, dopo tale data il form verrà chiuso. NON VA INVIATA NESSUNA SCHEDA anche se ricevuta via mail.

Nel caso in cui un docente abbia rivestito più di un incarico (coordinatore/progetti/funzione…..) dovrà compilare più volte il form.

Nel caso di più docenti per uno stesso progetto ogni docente dovrà compilare il form. Si ricorda che  progetti/attività con un numero di alunni inferiore a 12 non potranno essere pagati.

REFERENTI ATTIVITA’ DI PCTO

Tutti i docenti referenti di attività di PCTO dovranno mandare entro il 31/05/2024 alla prof.ssa Lo Castro per il liceo La Farina e al prof. Laganà per il Liceo Basile,  l’elenco nominativo con le ore effettivamente svolte, l’ente con cui è stato effettuato il progetto e copia della convenzione che era stata firmata. Dovranno altresì compilare lo stesso form di cui sopra, nel caso  in cui il progetto sia stato svolto in orario extra curriculare, o solo per le ore in orario extra-curriculare.

DOCENTI REFERENTI PROGETTI FIS

Tutti i docenti referenti di progetti PTOF dovranno inviare via mail, entro il 31/05/2024, ai docenti coordinatori delle classi i cui alunni hanno partecipato al progetto, l’elenco nominativo con le ore effettivamente svolte, affinché i consigli di classe possano valutarne la partecipazione per l’attribuzione del credito allo scrutinio finale.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione

Messina, 14/05/2024

F.to (Dott.ssa C. Celesti)