Pagamento corsi inglese B1 B2 C1

Scadenza pagamento corsi di inglese

Utente MEIS03100X-aut

da Meis03100x-aut

Si comunica che, a causa dei rallentamenti dovuti al sistema pagoinrete, si riaprono i termini per il pagamento della quota di iscrizione ai corsi di lingua inglese B1, B2, C1, con scadenza alle ore 24.00 di giorno 16 ottobre p.v.

Si pregano, pertanto, coloro che ancora non hanno provveduto, di farlo entro tale data.

Per tale forma di pagamento è necessario:

– accedere a Pago in Rete  ( https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html) con il proprio SPID o con le credenziali ottenute dal MIUR per la domanda di iscrizione on line*,

– accettare le condizioni di servizio (privacy);

– cliccare su “Vai a Pago in Rete Scuole”;

– cliccare su Le mie scuole;

– inserire il codice meccanografico della scuola: MEIS03100X se non appare in automatico;

– cliccare su Lista pagamenti disponibili e inserire il filtro con la dicitura del corso da pagare nella casella Causale;

– inserire l’intestatario (se non appare in automatico)

– cliccare su AZIONI (lente di ingrandimento sulla destra della scuola);

– scegliere il pagamento da effettuare e pagare online o scaricando il modulo presso gli enti abilitati (tabacchini/uffici postali etc)