ESAMI IGCSE CAMBRIDGE – NOVEMBER 2024

Ai genitori e agli alunni delle future classi:

4E 3A 3D

5A 4A 4D

Alla prof.ssa Musicò Exams Officer

OGGETTO: ESAMI IGCSE CAMBRIDGE – NOVEMBER 2024

Si comunica ai genitori ed agli alunni delle future classi Cambridge 5A – 4A –4D – 4E – 3A – 3D che il termine ultimo per l’iscrizione agli esami di cui in oggetto è fissata al 20 giugno e il pagamento dell’esame al 3 luglio 2024.

Gli studenti dovranno compilare il seguente form – uno per ogni esame https://forms.gle/66q1ct2NMCt9FEK58 entro il 20 giugno, dopo la compilazione la segreteria provvederà a creare l’evento su pagoinrete, che dovrà essere pagato entro il 3 luglio p.v.
Si ricorda che gli alunni non in regola con i pagamenti delle quote annuali del percorso, non verranno iscritti agli esami, se non dopo aver saldato la quota/le quote non pagate e scadute.

SI RICORDA che le date degli esami sono fissate dal Cambridge Assessment e pertanto non possono essere modificate. In caso l’alunno decidesse di non sostenere l’esame, la somma non verrà restituita e non potrà essere usata per un’altra sessione.

Di seguito il calendario degli esami per syllabus.

VEDI CIRCOLARE ALLEGATA